1

Edizioni precedenti

2013

I° CONGRESSO-CONCERTO di PSICOMEDICINA QUANTISTICA ®
“L’energia che cura:
il tempo senza tempo della guarigione”
Milano TEATRO OSOPPO, Via Osoppo, 2
1 Dicembre 2013

2013La Psicomedicina Quantistica si propone quale nuovo paradigma epistemologico, in cuiPsicologia del Profondo, Medicina Olistica, e Ricerche Quantistiche di matrice Vedica si incontrano e si arricchiscono reciprocamente di efficaci spunti terapeutici per raggiungere l’agognata meta della guarigione e del benessere.

La Fisica Quantistica ha dimostrato l’esistenza di Leggi, ancora poco accettate e comprese, che regolano in modo molto preciso le modalità espressive e creative dell’ Energia Vitale la quale utilizzando canali diversi (suoni, colori, respirazioni, acqua, etere, ma anche asana, emozioni, sogni, simboli etc.) si muove al di là dei parametri spazio-temporali comunemente conosciuti. La conoscenza sempre più dettagliata dei meccanismi fisici che sottendono il come, il perché e il quando l’Energia di cui siamo fatti si muove, è un dato fondamentale fino a pochi anni fa sconosciuto in ambito scientifico, che consente oggi di elaborare ipotesi sempre più attendibili sul funzionamento dei cosiddetti miracoli. Queste Leggi gestiscono infatti i flussi di frequenze e vibrazioni elettriche ed elettromagnetiche che, impercettibili ma estremamente potenti, sono l’essenza stessa del nostro esistere ed entrano in risonanza costruttiva con il reale stato emotivo degli individui.

In quest’ottica i pensieri e le emozioni sono quindi “cose” o meglio onde di energia che costruiscono la propria fisicità attivando le micro molecole biologiche (ormoni, neurotrasmettitori, citochine etc.) da cui scaturiscono la salute e la malattia sia fisica e che mentale.

In questo senso la Psicomedicina Quantistica rappresenta attualmente un innovativo sestante delle rotta terapeutica, affinché sia possibile restituire la possibilità di recuperare la propria pace e la propria gioia di vivere a tutti quelli che la ricercano con coerenza e sincerità.

Questo Congresso-Concerto è un esperienza ineguagliabilmente significativa che coinvolge Relatori ed Artisti straordinariamente preparati, dotati di grande profondità umana e di carisma internazionale. Tutti loro lavorano da anni sia su sé stessi, affinando il proprio progresso spirituale, sia per il pianeta, affinché si diffonda la conoscenza delle Leggi che governano il flusso dell’ Energia Vitale, che è Divino e alla portata di chiunque lo sappia utilizzare. Una giornata per condividere insieme con gioia e amore conoscenze, stati d’animo ed emozioni trasformative, affinché il cammino si faccia più chiaro e favorisca l’attivazione di quell’evoluzione psico-animica alla quale tutti gli esseri umani sono chiamati.

Relatori presenti al 1° Congresso-Concerto Internazionale di Psicomedicina Quantistica®

Dott.ssa Luciana Benini
Dott.ssa Lorena Di Modugno
Dr. Daniel Meurois (Givaudan)
Dr. Michelangelo Catalano
Dr. Nader Butto
Dr. Alberto Lomuscio
Krisztina Nemeth
Anil Riberti

Siete invitati a cliccare sui loro nomi e sulle interviste esclusive rilasciate a termine dell’evento per avere maggiori informazioni sul loro lavoro e sull’argomento che hanno trattato all’interno del congresso.

Nella sezione Gallery potete inoltre trovare tutte le foto e i video realizzati durante questa giornata.

2013

2012

I° CONVEGNO NAZIONALE
Le Resistenze alla Guarigione
Come riappropriarsi del Quantum della Salute
Milano Sala Teatro Rosetum, Via Pisanello, 1
17 Giugno 2012

2012



ॐ भू: भुवः स्वः  तत्स॑वि॒तुर्वरेण्यं॒ भर्गो॑ दे॒वस्य॑ धीमहि धियो॒ यो नः॑ प्रचो॒दया॑त्

Dharma Italia Organization - Associazione Culturale No Profit  - Sede legale - Via Negroli, 52 – 20133 Milano

tel. 338-73.04.110 – 339-28.14.910 - segreteriadharmaitalia@gmail.com

Copyright ® 2016

Designed by